Giovedì 2 dicembre, nella giornata conclusiva del Aerospace & Defense Meetings di Torino 2021, si è tenuta la prima edizione dei Leonardo Supplier Awards, i premi conferiti da Leonardo per valorizzare i fornitori chiave che si sono distinti per l’impegno verso l’eccellenza, lo spirito di collaborazione ed i risultati raggiunti.

Siamo orgogliosi di mettere in evidenza quanto già riportato nel sito di Leonardo SpA, ovvero che SSE – Sofiter System Engineering SpA ha ottenuto il premio per Service Excellence, in riconoscimento della puntualità, qualità dei risultati e spirito di collaborazione: siamo stati premiati tra i primi 10 della Supply Chain di Leonardo che conta oltre 11.000 fornitori.

Questo importante riconoscimento contiene l’energia e la passione che ha animato SSE nel perseguire i nuovi obiettivi, e riassume i risultati dei cambiamenti intrapresi negli ultimi due anni. Ci siamo distinti nel competitivo e sfidante ecosistema tecnologico di Leonardo, nel quale le nostre professionalità sono state riconosciute e premiate: abbiamo lavorato bene per una crescita sostenibile, siamo e continueremo ad essere un partner solido e affidabile per i nostri Clienti.

Il CdA di SSE rinnova i ringraziamenti al Personale per il significativo contributo al processo di evoluzione di SSE, e conferma che il valore primario della nostra organizzazione risiede nel fattore umano che influenza positivamente il nostro lavoro.

SSE Leonardo Supplier Awards